Shane McMahon potrebbe vincere un titolo?

Come visto negli show televisivi, Shane McMahon con questa storyline del “Best in the World” sta ottenendo numerose vittorie. Uno dei redattori del sito Wrestling Votes ha suggerito quale possa essere uno dei possibili scopi di questa storyline:

https://twitter.com/status/status/1138872298730065920

“Ho chiesto a cosa possa portare questo grande push per Shane McMahon e tutta questa visibilità in tv. A quanto pare nessuno ha una risposta certa. Una fonte ha detto (E QUESTA E' SOLO UNA VOCE) che potrebbe finire col vedere Shane essere colui che sconfiggerà Kofi per il titolo. Questo potrebbe essere qualcosa.”

Ovviamente quanto riportato è solo un rumor, ben lontano dall'essere confermato ancora.

14,624FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Angelo Dawkins diventa papà

Angelo Dawkins, componente degli Street Profits, ha annunciato sul proprio profilo social di essere diventato padre per la prima volta:

Mustafa Ali è tornato a Smackdown?

Sembrerebbe essere stata davvero breve, per non dire nulla, la permanenza di Mustafa Ali a Raw. Su wwe.com, infatti, il wrestler è...

Anche la seconda serata di NXT Great American Bash batte Fyter Fest negli ascolti

Per la prima volta dall'inizio della Wednesday Night War, NXT ha ottenuto la terza vittoria consecutiva negli ascolti contro la AEW. Infatti,...

Morta la nonna di Stephanie McMahon

Sul suo profilo social, Stephanie McMahon ha annunciato la scomparsa di sua nonna Evelyn Edwards, la madre di Linda McMahon.

Articoli Correlati