Shane McMahon potrebbe lottare a Wrestlemania

Tra i match previsti per la prossima edizione di Wrestlemania potrebbe esserci spazio anche per Shane McMahon.

Shane è tornato di recente a Raw, esattamente due settimane fa. In quella occasione ha annunciato, insieme ad Adam Pierce, i partecipanti all’Elimination Chamber match valido per il WWE Championship. Proprio la scelta dei cinque sfidanti per Drew McIntyre nella chamber ha generato degli attriti con quello che potrebbe essere il suo avversario proprio a Wrestlemania.

Un match contro Braun Strowman

Braun Strowman, infatti, non ha affatto gradito il non essere stato inserito all’interno di questa lista di sfidanti. Strowman ha dapprima chiesto spiegazioni ad Adam Pierce, poi però ha puntato dritto contro Shane McMahon invitandolo a tornare nuovamente a farsi vedere per un chiarimento. Emblematica la minaccia qualora Shane non volesse aderire a questo invito: in tal caso, il suo ritorno a Raw sarà stato veramente breve.

Secondo voci diffuse sia da Ringside News che da Dave Meltzer, questi screzi potrebbero essere l’inizio della storyline che porterà i due a sfidarsi nel pay view piùà importante dell’anno. Shane McMahon non è nuovo a disputare match a Wrestlemania, che sono stati spesso teatro di mosse spettacolari ad altissimo rischio. Dal salto da un palo all’altro a Wrestlemania 17 al volo dalla gabbia contro Undertaker a Dallas, il figlio di Vince ha da sempre dato il massimo a Wrestlemania. Di contro Braun Strowman viene da una scorsa edizione nella quale ha conquistato lo Universal Title, ma per effetto dell’improvvisa defezione di Reigns quanto piuttosto per una costruzione ed una reale volontà della WWE.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati