Shane Helms pronto al ritorno a Impact?

Dopo un periodo passato all’interno del booking team WWE tra il 2018 e la pre-pandemia, Shane Helms è stato poi rilasciato dalla federazione di Stamford insieme ai tanti nomi coinvolti durante la fase COVID.

Da quando ha appeso il costume di Hurricane al chiodo e iniziato a vestire quelli da dirigente, Helms ha avuto un importante esperienza anche in quel di Impact Wrestling in cui, a onor del vero, era a capo delle scelte inerenti la categoria X-Division.

Nuove opportunità in arrivo per l’ex Cruiserweight Champion?

Nel 2017, Jeff Jarrett fece il suo ritorno a Impact. Iniziarono una serie di negozazioni per il rinnovo degli Hardyz che però si conclusero con la dipartita di Jeff e Matt.

Tale circostanza portò Jarrett e i suoi a non digerire la cosa e quindi a rilasciare tutti (o gran parte) dei conoscenti più intimi degli Hardys stessi, tra cui anche l’ex Hurricane.

Con l’arrivo di Don Callis e Scott D’Amore a capo della compagnia, molti aspetti sono/stanno cambiando nella fu TNA e, stando al tweet di Tommy Dreamer pubblicato qualche ora fa, sembra proprio che il rapporto tra Shane e la compagnia si sia ricucito e, probabilmente, esista un offerta per lui così da portarlo al ritorno in quel di Impact.

Vedremo se la cosa risulterà veritiera e se ci saranno ulteriori riscontri. Nel frattempo vi alleghiamo il tweet di Dreamer con una foto che ritraggono la leggenda ECW in compagnia del Vice Presidente Esecutivo di Impact, Scott D’Amore e appunto, Shane Helms.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati