Shane Helms pronto al ritorno a Impact?

Dopo un periodo passato all’interno del booking team WWE tra il 2018 e la pre-pandemia, Shane Helms è stato poi rilasciato dalla federazione di Stamford insieme ai tanti nomi coinvolti durante la fase COVID.

Da quando ha appeso il costume di Hurricane al chiodo e iniziato a vestire quelli da dirigente, Helms ha avuto un importante esperienza anche in quel di Impact Wrestling in cui, a onor del vero, era a capo delle scelte inerenti la categoria X-Division.

Nuove opportunità in arrivo per l’ex Cruiserweight Champion?

Nel 2017, Jeff Jarrett fece il suo ritorno a Impact. Iniziarono una serie di negozazioni per il rinnovo degli Hardyz che però si conclusero con la dipartita di Jeff e Matt.

Tale circostanza portò Jarrett e i suoi a non digerire la cosa e quindi a rilasciare tutti (o gran parte) dei conoscenti più intimi degli Hardys stessi, tra cui anche l’ex Hurricane.

Con l’arrivo di Don Callis e Scott D’Amore a capo della compagnia, molti aspetti sono/stanno cambiando nella fu TNA e, stando al tweet di Tommy Dreamer pubblicato qualche ora fa, sembra proprio che il rapporto tra Shane e la compagnia si sia ricucito e, probabilmente, esista un offerta per lui così da portarlo al ritorno in quel di Impact.

Vedremo se la cosa risulterà veritiera e se ci saranno ulteriori riscontri. Nel frattempo vi alleghiamo il tweet di Dreamer con una foto che ritraggono la leggenda ECW in compagnia del Vice Presidente Esecutivo di Impact, Scott D’Amore e appunto, Shane Helms.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati