Shane Helms di ritorno in WWE nel ruolo di producer

Come già riportato sul nostro sito, Sonjay Dutt e Abyss sono in procinto di approdare in WWE in un ruolo backstage e stando agli ultimi aggiornamenti, anche l'ex WWE Cruiserweight Champion, Shane Helms tornerà nella federazione di Stamford.

Il lavoro di Helms come producer dovrebbe partire proprio da quest'oggi, ruolo che tra l'altro ha già svolto in quel di Impact Wrestling e dallo scorso giugno in ROH.

Helms ha un esperienza ventennale in questo business, i suoi inizi risalgono al 1999 quando firmò con la WCW, ma il vero punto di diamante della sua carriera è il personaggio di The Hurricane portato in WWE a partire dal 2001.

Durante una recente intervista con i media, Triple H ha parlato dei progetti della WWE e di come abbia intenzione di rafforzare la propria dirigenza con l'aggiunta di producer e dipendenti nel backstage di qualità che abbiano talento e passione per raggiungere il prossimo livello.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati