Shane Helms commenta la firma con la WWE

Durante il suo ultimo podcast, Shane “Hurricane” Helms ha commentato le voci sulla firma di un contratto da producer per la WWE:

“Riguardo questi rumor, nessuno mi ha portato via dalla Ring of Honor. Tutto ciò che ho fatto è stato pianificato organizzandomi giorno per giorno, non ho mai avuto un contratto con la ROH. Ci siamo accordati su alcune date e ho dato una mano. Ogni singola esperienza fatta è stata positiva e non ho ricevuto heat da nessuno. Amo il lavoro nella Ring of Honor, ci sono tanti bravi ragazzi e mi piace l'atmosfera nel backstage.

Sarò ancora impegnato per qualche data e la WWE mi lascerà completare i miei impegni con loro, quindi ai promoter con cui avevo già preso accordo dico di non preoccuparsi, ci sarò regolarmente.”

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati