Sfida a distanza tra Randy Orton e Karrion Kross

L’ex campione di NXT Karrion Kross, rientrato negli show televisivi lo scorso dicembre dopo un infortunio, è solito utilizzare nei suo promo la frase “tick tock”; una interpretazione criptica del tempo, che questa volta è stata raccolta dal legend killer Randy Orton
Kross ha pubblicato il suo ultimo promo con il suo discorso sul tempo, e su come il tempo sta arrivando. Orton ha risposto senza troppi giri di parole, sfidando Kross ad un match.
“Porta qui il tuo culo e combattiamo. Facciamo un pò di soldi e rompiamo una birra. Che c##o stai aspettando? Il tempo? Fan##lo al tempo. Haha imposterò la mia sveglia“
Orton non è nuovo a commentare sui social le attività dei suoi “colleghi”, anche in casi come questo dove i due ovviamente hanno poco o nulla in comune in termini di storyline. Sono infatti in brand diversi, con strade creative assolutamente parallele e non è nemmeno lontanamente in programma un eventuale rivalità tra di loro. Una situazione analoga alle polemiche che Orton ebbe alcuni mesi fa con Tommaso Ciampa; polemiche nelle quali Orton arrivò anche a parlare di NXT come una scuola, ovviamente cercando volutamente di sminuire il brand giallo.
La risposta di Karrion Kross
In ogni caso la risposta dello stesso Karrion Kross non si è fatta attendere. Una risposta breve, ma sicuramente non per questo non chiara:
Mi sta bene
Come detto, a dispetto di queste “schermaglie” sui social, è a dir poco estremamente improbabile che questo scambio di opinioni possa portare ad un qualsivoglia sviluppo all’interno degli show televisivi della WWE.