Sfida a distanza tra Randy Orton e Karrion Kross

L’ex campione di NXT Karrion Kross, rientrato negli show televisivi lo scorso dicembre dopo un infortunio, è solito utilizzare nei suo promo la frase “tick tock”; una interpretazione criptica del tempo, che questa volta è stata raccolta dal legend killer Randy Orton

Kross ha pubblicato il suo ultimo promo con il suo discorso sul tempo, e su come il tempo sta arrivando. Orton ha risposto senza troppi giri di parole, sfidando Kross ad un match.

Porta qui il tuo culo e combattiamo. Facciamo un pò di soldi e rompiamo una birra. Che c##o stai aspettando? Il tempo? Fan##lo al tempo. Haha imposterò la mia sveglia

Orton non è nuovo a commentare sui social le attività dei suoi “colleghi”, anche in casi come questo dove i due ovviamente hanno poco o nulla in comune in termini di storyline. Sono infatti in brand diversi, con strade creative assolutamente parallele e non è nemmeno lontanamente in programma un eventuale rivalità tra di loro. Una situazione analoga alle polemiche che Orton ebbe alcuni mesi fa con Tommaso Ciampa; polemiche nelle quali Orton arrivò anche a parlare di NXT come una scuola, ovviamente cercando volutamente di sminuire il brand giallo.

La risposta di Karrion Kross

In ogni caso la risposta dello stesso Karrion Kross non si è fatta attendere. Una risposta breve, ma sicuramente non per questo non chiara:

Mi sta bene

Come detto, a dispetto di queste “schermaglie” sui social, è a dir poco estremamente improbabile che questo scambio di opinioni possa portare ad un qualsivoglia sviluppo all’interno degli show televisivi della WWE.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati