Sexy Star rimossa da uno show della WrestleCade

La WrestleCade, federazione di wrestling del North Carolina, ha deciso di rimuovere la lottatrice messicana Sexy Star da un evento in programma a novembre in seguito a quanto accaduto durante lo show di sabato della AAA, TripleMania XXV.

Ricordiamo infatti come Sexy Star al termine del suo match ha infortunato volontariamente la superstar della GFW Rosemary continuando ad applicarle un'armbar al braccio anche dopo la fine dell'incontro.

Questo ha scatenato le reazioni di molti wrestler e addetti ai lavori che hanno duramente condannato la lottatrice messicana ed il suo gesto, fino ad arrivare alla scelta della Wrestlecade la quale nel suo comunicato specifica come l'atleta non sarà più chiamata per eventi futuri con la compagnia, rendendosi disponibile inoltre a rimborsare il biglietto per chi lo aveva acquistato per il meet and greet con Sexy Star.

Di seguito l'annuncio della Wrestlecade:

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelato il tabellone del torneo AEW per il #1 contender

Il torneo per determinare il prossimo sfidante dell'AEW World Champion Jon Moxley avrà inizio mercoledì prossimo a Dynamite.

Stabilito un altro match per NXT Halloween Havoc

La rivalità tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez culminerà tra due settimane, a NXT Halloween Havoc, in un single match,

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

Articoli Correlati