Settimana impegnativa per i talenti della WWE

Mercoledì 26 dicembre la WWE inizierà il suo consueto tour annuale delle vacanze. Il roster di Raw terrà il suo giro di house show mercoledì a Detroit, nel Michigan, giovedì al Madison Square Garden di New York e venerdì a Long Island, New York; il roster di SmackDown, invece, si esibirà mercoledì a Chicago, nell'Illinois, giovedì a Green Bay, nel Wisconsin, e venerdì a Minneapolis, nel Minnesota.

Sabato 29, inoltre, ci sarà la sessione di tapings televisivi dell'episodio di Raw che andrà in onda lunedì 31 dicembre ed entrambi i roster saranno impegnati nell'evento, che si terrà a Washington, D.C.
Domenica 30, invece, il roster di SmackDown sarà impegnato nei tapings televisivi dell'episodio dello show blu che andrà in onda venerdì 4 gennaio, che si terranno a Richmond, in Virginia, mentre il roster di Raw terrà un altro house show in North Carolina. Si prospetta, dunque, una puntata di SmackDown composta quasi esclusivamente da membri del roster dello show del venerdì sera.

Notizia degna di nota relativa agli house show è l'aggiunta al roster di Raw dei New Age Outlaws, Road Dogg e Billy Gunn (il primo lavora da tempo per la WWE in qualità di road agent, il secondo è stato riassunto di recente in qualità di trainer – ndr). Benché il suo ruolo per la maggior parte degli house show si ridurrà semplicemente ad un'apparizione, lo storico tag team ha in programma un match per l'house show di domenica, l'ultimo Raw dell'anno, contro i Prime Time Players.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,049FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati