Seth Rollins torna come ospite a NXT

Seth Rollins è tornato ieri alla Full Sail University dopo le registrazioni di NXT. Mr. Money in the Bank è stato accolto da babyface e ha preso in giro i fan dicendo di 'esagerare come sempre'. Il pubblico ha anche intonato un 'you bought in' invece del classico 'you sold out'.

Rollins ha parlato del suo match a Hell in a Cell ma è stato interrotto dai Vaudevillians. Aiden English ha cantato una canzone di benvenuto a Rollins e si è avvicinato al ring insieme a Simon Gotch. Rollins, in giacca e camicia, ha terminato il loro segmento nel ring colpendo Gotch con la valigetta e connettendo una Curb Stomp su English.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati