Seth Rollins stigmatizza le frasi di Jim Cornette su Becky

Dopo le parole piuttosto discutibili di Jim Cornette relative alla gravidanza di Becky Lynch, dove sostanzialmente l’ex promoter ed impiegato WWE criticava la scelta di avere una gravidanza ora nel momento più alto della propria carriera, non si è fatta attendere la replica piuttosto secca di Seth Rollins, compagno nella vita reale di Becky ed ovviamente futuro padre:

“Sono commenti che non mi aspettavo, e data la loro qualità non vorrei nemmeno perderci del tempo, ma sono parole che mi hanno profondamente ferito, perchè arrivano da una leggenda del mondo del Wrestling come lui, con il quale peraltro ho anche lavorato ai tempi della Ring of Honor. Credevo di avere un certo rapporto con lui, e magari speravo che questo lo potesse portare a riflettere due volte prima di pubblicare commenti così misogini e poco rispettosi verso il Wrestling femminile e verso la mia compagna. Ho perso molto del rispetto che avevo per lui e non credo di potergli perdonare quelle parole. Su un piano più generale credo che certi pensieri così disgustosi andrebbero semplicemente sradicati del tutto.”

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati