Seth Rollins si è infortunato in un live event

La superstar di Raw Seth Rollins, come riportato in serata sia da Dave Meltzer che da Mike Johnson, ha riportato la rottura del mignolo della mano destra nel corso del match contro Erick Rowan lottato nel live event di domenica ad Augusta.

Originariamente l'ex campione Universale, stando a quanto riferito da Meltzer, avrebbe dovuto lottare un match contro Cedric Alexander a Raw per cementificare il suo turn heel, ma a causa di tale infortunio Rollins non ha ottenuto il permesso dallo staff medico per salire sul ring, con Alexander che ha poi preso parte a Main Event.

Rollins dovrebbe riuscire ad ottenere per il weekend l'ok dei medici per tornare a lottare, ma ad oggi il suo vociferato match contro Kevin Owens a TLC non è stato confermato dalla WWE nè ufficialmente nè internamente.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati