Seth Rollins si è infortunato al ginocchio

Seth Rollins si è infortunato al ginocchio durante il main event dell'ultima puntata di Raw.

A seguito dell'attacco subito per mano di Samoa Joe, infatti, Rollins ha subito dei danni al ginocchio destro, lo stesso che lo aveva costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico seguito da molti mesi di stop lo scorso anno.

WWE.com ha scritto un articolo a riguardo, spiegando come l'infortunio sia proprio avvenuto durante il main event dell'ultima puntata di Raw e postando, inoltre, un breve video che ritrae Rollins mentre abbandona la Laredo Energy Arena, sede di Raw, utilizzando delle stampelle:

https://twitter.com/status/status/826812973368954880

Dave Meltzer del Wrestling Observer ha confermato che l'infortunio di Rollins è reale e che, quindi, non si tratta di un “work”.

Le condizioni di Rollins verranno valutate a breve per chiarire quale sia l'entità dell'infortunio e quanto tempo l'ex membro dello Shield dovrà aspettare prima di tornare sul ring. Se il problema fosse grave, Rollins sarebbe costretto a saltare WrestleMania per via di un infortunio al ginocchio destro per il secondo anno consecutivo.

Rollins stesso ha commentato così su Twitter:

https://twitter.com/status/status/826832819074789376

“Mi piacerebbe poter dire che si tratta solo di un brutto sogno.”

Vi invitiamo, come sempre, a restare sintonizzati su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati