Seth Rollins si è infortunato a RAW?

Come visto nell'episodio di Monday Night RAW andato in onda ieri notte, Brock Lesnar ha attaccato il WWE Universal Champion; Seth Rollins, costringendolo ai soccorsi da parte dei medici che poi lo hanno trasportato in ospedale attraverso l'ambulanza.

A quanto pare la WWE ha intenzione di creare una storyline che possa vendere Rollins come infortunato. Riguardo invece l'incasso di Lesnar che dovrebbe verificarsi in quel di Super ShowDown, non è detto che questo accada proprio con il titolo universale, bensì “The Beast in the Bank” potrebbe utilizzare la valigetta contro Kofi Kingston per il titolo WWE.

Nel video sottostante è possibile vedere Rollins trasportato nell'ambulanza e nel segmento vi è anche Becky Lynch, attuale RAW Women's Champion e compagna nella vita reale di “The Architect”, segno che la WWE non vuole nascondere al pubblico la loro relazione (ormai nota da tempo attraverso i social media).

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati