Seth Rollins sfida Jon Stewart ad apparire a Raw

Dopo una settimana di scambi di video e scambi verbali tra di loro, Seth Rollins è apparso al Daily Show per confrontarsi col suo host Jon Stewart.


Rollins si è presentato alla fine del programma, interrompendo il “Moment of Zen” di Stewart e sfidandolo a mostrarsi a WWE Raw questo lunedi da Newark, New Jersey. è giusto menzionare che il Daily Show viene filmato in New York, quindi è probabile che Stewart alla fine apparirà a Raw la prossima settimana.

Stewart ha attaccato verbalmente Rollins in modo scherzoso dopo aver ricevuto la sfida, ma non ha dato una chiara conferma riguardo la sua presenza a Raw.

Il feud è iniziato settimane fa quando Seth Rollins ha insultato Stewart in un promo, dicendo che chiunque potrebbe fare l'host del Daily Show. Stewart ha risposto postando un video nel quale prendeva in giro Rollins e ha criticato la sua decisione di lasciare lo Shield.
Rollins ha riposto a sua volta, e la WWE ha promosso l'angle nei suoi show.

Stewart è un noto fan di wrestling ed ha detto diverse volte nel suo show che guarda il programma con suo figlio. Questo lunedi Stewart ha menzionato il match per il titolo degli Stati Uniti tra Rusev e John Cena al Daily Show, ma non ha fatto menzione di Rollins, nonostante la loro guerra di parole in corso.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati