Seth Rollins-Rivalità tra lui e Cody Rhodes?

In seguito ad una rivalità sviluppatasi su Twitter, è stato fissato un match tra l'NXT Champion Seth Rollins e Cody Rhodes per uno dei prossimi house show di NXT. Lo show del settore di sviluppo della WWE sarà venerdì 14 settembre a Ft. Pierce, in Florida, dove Cody e Dusty Rhodes sono pubblicizzati per l'episodio.

La rivalità, come detto, si è sviluppata su Twitter. Durante l'episodio di Raw di lunedì, Seth Rollins ha postato il seguente tweet: “@mikethemiz definisce @CodyRhodesWWE “il futuro della @WWE”? Il 14 settembre a Ft. Pierce allo show di @NXTWrestling Cody vedrà che @wwerollins è il #futurodellawwe”. Cody, piccato, ha risposto a Rollins con un video, sfidandolo ad un match per un house show al quale avrebbe comunque dovuto presenziare per firmare degli autografi. Rollins non ha dunque perso tempo ed ha accettato la sfida con un video su Tout.

Il video di sfida di Rhodes è visibile qui, mentre la risposta dell'NXT Champion è visibile qui.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati