Seth Rollins “Quello attuale è il vero Roman Reigns”

Seth Rollins è stato intervistato nell’ultima puntata di The Bump, nella quale ha parlato di diversi argomenti, tra i quali il suo ritorno dopo l’infortunio del 2015 e l’attuale situazione di Roman Reigns, ex compagno nello Shield.

Sul primo, The SmackDown Saviour ha affermato: “La strada del ritorno è stata molto difficile, con una lunga riabilitazione, ed è stata dura ritrovare il mio ruolo nello show dopo un’assenza di diversi mesi, perchè non sapevo quanto ci avrei messo a tornare al mio solito livello dopo un infortunio al ginocchio. Gli ultimi anni sono stati importanti per me, fisicamente e mentalmente. A volte è importante prendersi una pausa, ma non vuoi mai farlo mentre sei al top, e all’epoca ero il campione WWE. Mi ha fatto apprezzare meglio molte cose e cambiato il mio approccio all’essere una WWE Superstar.”

Formato dai quasi due anni trascorsi nello Shield, Seth Rollins ha detto la sua riguardo alla strada intrapresa da Roman Reigns: “Chi lo conosce da quanto lo conosco io, sa che non è nulla di nuovo. Trovare se stesso è stato un percorso lungo e tortuoso, ma lui si vede come l’alfa della situazione, questo è semplicemente un nuovo modo di mostrarlo. Quello che vedete adesso è il vero Roman, fisicamente è al top e le sue performance sul ring lo dimostrano. Finalmente ha preso il toro per le corna invece di limitarsi a cavalcarlo.”

15,941FansLike
2,635FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati