Seth Rollins “Quello attuale è il vero Roman Reigns”

Seth Rollins è stato intervistato nell’ultima puntata di The Bump, nella quale ha parlato di diversi argomenti, tra i quali il suo ritorno dopo l’infortunio del 2015 e l’attuale situazione di Roman Reigns, ex compagno nello Shield.

Sul primo, The SmackDown Saviour ha affermato: “La strada del ritorno è stata molto difficile, con una lunga riabilitazione, ed è stata dura ritrovare il mio ruolo nello show dopo un’assenza di diversi mesi, perchè non sapevo quanto ci avrei messo a tornare al mio solito livello dopo un infortunio al ginocchio. Gli ultimi anni sono stati importanti per me, fisicamente e mentalmente. A volte è importante prendersi una pausa, ma non vuoi mai farlo mentre sei al top, e all’epoca ero il campione WWE. Mi ha fatto apprezzare meglio molte cose e cambiato il mio approccio all’essere una WWE Superstar.”

Formato dai quasi due anni trascorsi nello Shield, Seth Rollins ha detto la sua riguardo alla strada intrapresa da Roman Reigns: “Chi lo conosce da quanto lo conosco io, sa che non è nulla di nuovo. Trovare se stesso è stato un percorso lungo e tortuoso, ma lui si vede come l’alfa della situazione, questo è semplicemente un nuovo modo di mostrarlo. Quello che vedete adesso è il vero Roman, fisicamente è al top e le sue performance sul ring lo dimostrano. Finalmente ha preso il toro per le corna invece di limitarsi a cavalcarlo.”

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Seth Rollins “Quello attuale è il vero Roman Reigns”

Seth Rollins, intervenuto a The Bump, ha parlato del nuovo character di Roman Reigns, suo ex compagno nello Shield.

Keith Lee al lavoro sulla sua nuova theme song

Keiith Lee registra una nuova theme song.

Doppio infortunio nel corso di Dynamite

Due infortuni in due diversi match sono avvenuti nel corso dell'ultima puntata di Dynamite

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

Articoli Correlati