Seth Rollins prevede un allargamento della sua stable

Nel corso del suo intervento a WWE Backstage, Seth Rollins ha espresso estrema soddisfazione per il suo nuovo personaggio, affermando di trovarsi pienamente a suo agio nell’interpretarlo.

Oltre a questo, Rollins ha previsto un futuro allargamento della sua attuale stable, teorizzando l’approdo di qualcuno “molto vicino a lui”. Naturalmente dati i numerosi legami di Rollins presenti e passati, è particolarmente difficile ipotizzare il nome o il range di nomi preciso al quale facesse riferimento. Potrebbe trattarsi, come per Murphy, di un giovane talento che magari abbia lavorato con lui in ottica di crescita, piuttosto che nomi decisamente già affermati come un suo ex compagno dello Shield (ed ovviamente potrebbe essere solo Roman Reigns, considerato che Dean Ambrose è ormai un nome di punta della rivale AEW), oppure la sua compagna Becky Lynch, o ancora qualche ex componente delle diverse fazioni nelle quali ha militato (dal legame con gli Authors of Pain all’authority e così via).

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati