Seth Rollins parla di The Rock

Nelle scorse settimane, The Rock ha scioccato tutti con il suo ritorno a sorpresa a Raw. A giudicare dalla reazione del pubblico, il ritorno del Great One pare aver fatto contenti tutti, ma stando a quanto ha detto Seth Rollins a Mix 106.1 a Philadelphia, nel backstage c'è stato un po' di risentimento da parte dei wrestlers. Rollins ha criticato il fatto che Rock avesse indossato una felpa con su scritto “Brooklyn” (il luogo da cui andava in onda Raw, ndr.) per ottenere un facile pop.

“Un po' di risentimento c'è”, ha detto Seth “Ci deve essere, ma è più invidia, perchè noi tutti vogliamo raggiungere il suo stesso livello di popolarità. Vogliamo tutti avere l'occasione di entrare in una stanza ed essere accolti come viene accolto lui. Anche se penso che abbia scelto la via facile, citando tutti i quartieri ed indossando la felpa. Ma questo è The Rock, lui è fatto così.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati