Seth Rollins parla di The Rock

Nelle scorse settimane, The Rock ha scioccato tutti con il suo ritorno a sorpresa a Raw. A giudicare dalla reazione del pubblico, il ritorno del Great One pare aver fatto contenti tutti, ma stando a quanto ha detto Seth Rollins a Mix 106.1 a Philadelphia, nel backstage c'è stato un po' di risentimento da parte dei wrestlers. Rollins ha criticato il fatto che Rock avesse indossato una felpa con su scritto “Brooklyn” (il luogo da cui andava in onda Raw, ndr.) per ottenere un facile pop.


“Un po' di risentimento c'è”, ha detto Seth “Ci deve essere, ma è più invidia, perchè noi tutti vogliamo raggiungere il suo stesso livello di popolarità. Vogliamo tutti avere l'occasione di entrare in una stanza ed essere accolti come viene accolto lui. Anche se penso che abbia scelto la via facile, citando tutti i quartieri ed indossando la felpa. Ma questo è The Rock, lui è fatto così.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati