Seth Rollins parla di Sting e del naso rotto di Cena

Intervistato dal The Game Mornings di Atlanta, Seth Rollins ha parlato di svariati argomenti tra cui il match per il titolo WWE disputato contro Sting, in PPV, e dell'incidente con Cena avvenuto in una puntata di Monday Night Raw. Ecco alcuni estratti:
“Sting avrebbe dovuto disputare altri incontri e purtroppo il suo ultimo match è stato quello contro di me, a Night of Champions. Mi sono sentito onorato di aver potuto condividere il quadrato con una leggenda del genere e Steve è una delle persone più umili e gentili che abbia mai conosciuto in questo business. Lo ammiravo sin da ragazzino”.
“L'incidente con Cena è stato davvero sfortunato e sgradevole ma John è un tipo tosto e si è rimesso subito in sesto per partecipare a Summerslam. Ricordo ancora il rumore del suo naso rotto a contatto con le mie ginocchia, e di essermi scusato ripetutamente nel backstage. Io e John abbiamo lottato numerose volte e quello fu il primo sgradevole episodio che ci capitò. Questo ti dimostra che nel wrestling si fa sul serio e gli infortuni possono capitare da un momento all'altro”.