Seth Rollins parla delle frecciatine della AEW alla WWE

Seth Rollins

Come noto ai fan più attenti, nell’ultimo periodo la AEW ha più volte nominato la WWE nei suoi show, e la cosa ha portato anche Superstar WWE a reagire.

Durante la sua ospitata al Media Podcast di Sports Illustrated presentato da Jimmy Traina, Seth Rollins ha dichiarato come secondo lui le continue frecciatine della AEW alla WWE sappiano di “disperazione”:

“Io penso che, quando la cosa è molto utile, ci può stare. I riferimenti che abbiamo fatto (Rollins che nomina Jon Moxley a SmackDown e CM Punk che menziona la WWE, ndr) sono due cose diverse. Io non ho utilizzato il riferimento a Mox per parlare male di qualcuno, non stavo cercando di sminuire i traguardi di nessuno, niente del genere.

Lui è parte della nostra storia, Roman non sarebbe lo stesso se non fosse stato per me e Mox. L’altro aspetto di ciò è il modo in cui gli altri utilizzano la cosa. Possono fare quello che vogliono, personalmente lo trovo pacchiano e poco colto. Credo che abbia tutta l’aria di disperazione. Non penso che abbiamo la necessità di andare nei nostri show e parlare male di quei ragazzi. Fanno le loro cose, le fanno molto bene, personalmente mi piace ciò che fanno.

Se sono al nostro livello? No. Hanno ancora tanta strada da fare per raggiungerci. Fanno le cose in maniera diversa, sinceramente penso che per noi sia un passo indietro utilizzare ciò per insultarli. Così è come la vedo io, le persone possono anche non condividere il mio parere.”


Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: ,