Seth Rollins parla del suo taglio, HHH e theme song

Seth Rollins ha recentemente parlato ai microfoni di NorfolkNavyship.com per promuovere la prossima puntata di Raw. Ecco qualche dichiarazione di Mr. Money in the Bank.


I suoi ricordi preferiti delle indy:
“Gli amici che ho conosciuto – vederli ora lavorare con me. Amici come Daniel Bryan, Cesaro, e anche Sami Zayn e Adrian Neville di NXT – guardarli crescere e far parte di tutto ciò. Ho trascorso davvero bei momenti all'interno delle federazioni indipendenti.”

Lavorare con Triple H:
“C'è una grande quantità di sapere all'interno di questa federazione. Essere al fianco del COO, 13 volte campione dei pesi massimi WWE, colui che ha ottenuto tutto in questo business, averlo come mentore è qualcosa che non ha prezzo. Sarebbe un grave errore non imparare qualcosa ogni giorno da lui.”

L'adattarsi alla sua nuova musica d'ingresso:
“Mi ci è voluto un bel po' di tempo, persino il camminare sulla rampa piuttosto che dal pubblico mi sembrava un po' strano. Per quanto riguarda la musica, devi trovare quella che si adatta meglio al tuo ingresso. A distanza di quasi un mese direi che sta cominciando a prender piede e a piacermi.

Il ciuffo biondo dei suoi capelli:
“Quando ero ad NXT c'erano molti ragazzi con i capelli lunghi e scuri – Roman Reigns, Adam Rose, Bo Dallas. Dovevo far qualcosa per differenziarmi. Se guardi lo show per la prima volta e vedi 5 ragazzi con i capelli lunghi e scuri sarà difficile ricordarli tutti singolarmente.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati