Seth Rollins parla del suo ruolo e del titolo WWE

Mr. Money in the Bank Seth Rollins ha di recente parlato ai microfoni del National del suo ruolo da top heel in WWE:

“Il mio personaggio è sicuramente molto polarizzato. Ci sono tante cose che ho fatto lo scorso anno per le quali la gente non ne è rimasta molto contenta – ma per essere il migliore devi farti dei nemici. Quindi chiamatemi il cattivo numero uno, chiamatemi eroe, chiamatemi colui che è al top della WWE. Qualsiasi cosa vogliate, non mi interessa. Sono contento di ciò che ho fatto per arrivare ad essere qui.”

The Architect ha anche discusso l'essere stato vicinissimo alla vittoria del WWE World Heavyweight Championship:

“Avrei battuto Brock Lesnar se non fosse stato per John Cena a Night of Champions. Ero a pochi secondi dalla vittoria. E' stato pesante per me riuscire ad accettarlo. Ma sono un uomo paziente.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Il ritorno di Karrion Kross è più vicino del previsto?

L'infortunio alla spalla che ha costretto Karrion Kross a rendere vacante l'NXT Championship potrebbe essere meno grave del previsto.

Alexa Bliss suggerisce una curiosità sul suo nuovo character

La WWE potrebbe aver pensato al nuovo personaggio di Alexa Bliss da diversi mesi.

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Articoli Correlati