Seth Rollins parla del Curb Stomp e di Finn Balor

L'ex campione WWE Seth Rollins è stato recentemente intervistato da The Des Moines Register. Ecco cosa ha detto The Architect:


Sull'usare di nuovo il Curb Stomp:

“Ero parecchio eccitato all'idea di ritrovare un vecchio amico. Sono passati tre anni da quando ho potuto usare quella mossa. Ovviamente ha ottenuto una bella reazione dal pubblico e anche da quello online. È stato eccitante riportarla e spero che sarà un bel pezzo da aggiungere al mio arsenale andando avanti.”

Sul lavorare nuovamente con Finn Balor:

“Finn ed io abbiamo chiaramente avuto una rivalità competitiva basata sul fatto che entrambi siamo atleti che hanno viaggiato nel mondo. Abbiamo fatto questa cosa per molto tempo ed abbiamo lo stesso obiettivo, ovvero essere il migliore, essere il campione Universale. Ogni volta che abbiamo l'opportunità di stare l'uno di fronte all'altro nel ring, ci spingiamo fino al limite per essere i migliori e per arrivare al livello successivo. Non c'è alcuna ostilità tra di noi, penso che cerchiamo semplicemente di spingerci fino al limite di quello che può essere il miglior wrestler che potete vedere in TV.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati