Seth Rollins: “Orton è geloso di me”

In un'intervista pubblicata dal Sun, Seth Rollins ha attaccato Randy Orton definendolo 'geloso' del suo successo in WWE sin dal debutto con lo Shield.

“Io e Randy siamo colleghi, non amici. Non ci frequentiamo, Randy ha la sua vita e io la mia – eravamo soci in affari quando serviva esserlo. Ma ora non ha più senso esserlo e siamo quindi rivali. E guardando come erano le cose quando lo Shield fece il suo debutto, direi che non siamo mai piaciuti molto a Randy. Ha sempre covato gelosia professionale quando si tratta di me. Forse ha paura che questi nuovi ragazzi possano distogliere l'attenzione dal suo personaggio.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati