Seth Rollins non esclude una futura rivalità con Roman Reigns

Come sappiamo, le carriere di Seth Rollins e di Roman Reigns in WWE sono state spesso legate tra loro. Entrambi sono tra i nomi principali della WWE, sin dalla loro crescita esponenziale grazie alla stable dello Shield, che li vedeva insieme a Dean Ambrose, oggi Jon Moxley, stella della AEW.

Oggi, tuttavia, le strade dei due sembrano separate. Roman Reigns è il WWE Universal Champion, affronterà Edge e Daniel Bryan a Wrestlemania ed è probabilmente l’heel più importante della Federazione al momento. Seth Rollins è rientrato da poco dopo una breve assenza per stare vicino alla compagna Becky Lynch in occasione del suo parto. A Wrestlemania sarà impegnato in un match contro Cesaro.

Le strade si incroceranno ancora

I due si sono affrontati in numerose occasioni, e sembra che Rollins si aspetti che la faida non sia ancora finita del tutto. Mentre parlava all’ultimo podcast di Complex Sports, Seth Rollins ha affermato che una futura faida con Roman Reigns è inevitabile e accadrà certamente.


“Penso che sia solo una di quelle cose che è un po’ inevitabile. Quando guardi i nostri personaggi, quando guardi dove siamo, lo sai? E quando vedi due ragazzi di alto livello esibirsi a livelli così paralleli tra loro, penso che sia molto facile fare la domanda, ‘Ok, quando si incroceranno le loro strade e come avverrà? Quando accadrà?'”

“E penso che soprattutto l’averci nello stesso programma venerdì sera a SmackDown, voglio dire, sembra che a un certo punto sia inevitabile. È uno di quegli incontri che devono accadere, per qualsiasi motivo, in altre occasioni. Lavorare con Roman sarà sempre qualcosa che verrà bene.”

Al momento sia Seth Rollins che Roman Reigns interpretano il ruolo di heel a Smackdown, e questo rende meno probabile nel breve periodo una rivalità tra i due. Tuttavia, allargando l’orizzonte più a lungo termine, ci sentiamo di condividere la previsione di Seth, ed ipotizzare che la WWE organizzerà sicuramente prima o poi una nuova rivalità tra i due.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati