Seth Rollins: “Lesnar è qui solo per sè e i soldi”

Seth Rollins è stato intervistato da Justin LaBar e, in vista del suo match di WrestleMania 35, ha fatto un confronto tra la sua passione per il business e l'opportunismo di Brock Lesnar:

“Ho molta passione per quello che faccio e amo questo business. Credo che quando ci sono persone che ne entrano e poi gli mancano di rispetto, sia come ricevere uno schiaffo in faccia. Lo so che non c'è del tutto l'intenzione di non portare rispetto, ma spesso si arriva a questo livello lungo il percorso. Le persone devono capire che non è qualcosa in cui ti puoi buttare e riesci semplicemente a fare questo lavoro o che diventi molto bravo. Ci vogliono anni di sacrifici e duro lavoro. Io sto ancora cercando di arrivare a quel punto e mi sento l'opposto rispetto a Lesnar, che è qualcuno famoso per lo stare qui sono per se stesso e per i soldi. Questo non è il mio scopo primario. A WrestleMania sarà un interessante scontro tra mondi e stili diversi, in molti sensi.”

14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

Articoli Correlati