Seth Rollins ha oscurato i suoi account sui Social Media

In quello che è sicuramente uno sviluppo degli eventi dell’ultima puntata di Raw, in cui Seth Rollins e Kevin Owens hanno perso il match valevole per i titoli di coppia a favore degli RK-Bro, rimanendo pertanto fuori dalla card di WrestleMania, Seth Rollins ha oscurato i suoi account sui Social Media.
Se Owens sembra aver trovato un impiego per WrestleMania con una edizione del KO Show con ospite speciale “Stone Cold” Steve Austin, lo stesso non si può dire per Rollins, che a seguito della sconfitta di Raw è stato intervistato ma non ha proferito parola, mostrando uno sguardo fisso ed inespressivo.
Sulla carta Rollins è quindi fuori da WrestleMania 38, e per riflettere il suo stato emotivo ha cambiato le sue immagini di profilo degli account di Twitter e di Instagram con un’immagine nera, cambiando inoltre il nome degli account in “…”.
Di seguito il tweet di una fanpage a lui dedicata che fa notare la cosa:
Oh… looks like Seth has gone dark on his socials, all blacked out and no bio. Also his Twitter doesn't have his name up just … 🤔 #SethRollins pic.twitter.com/YXYLdy7JiP
— Seth Rollins Fans : Fanpage (@SethRollinsFans) March 8, 2022
“Oh…sembra che Seth abbia oscurato i suoi social, sono vuoti e senza bio. Inoltre il suo Twittter non porta più il suo nome, ma solo …“