Seth Rollins ha iniziato la riabilitazione

La WWE ha rilasciato un video dove il former WWE Champion Seth Rollins sta facendo esercizi di riabilitazione per recuperare dall'infortunio che ricordiamo ha subito all'ultimo tour europeo.
Il video mostra Rollins che si sottopone ad esercizi mirati per il recupero della forza nel ginocchio. Il Dr. Kevin Wilk di “Champion Sports Medicine” fa notare che è una strada molto lenta, il recupero, dovuto alla gravità dell'infortunio.
“Il fatto che lui si sia completamente strappato il legamento collaterale mediale così come il legamento crociato anteriore porta ad una riabilitazione più lunga del previsto” ha detto Wilk.
“Seth viene da me 2 volte al giorno e molte persone fanno fatica a crederci. E ogni sessione dura 2 ore e mezzo quindi lui lavora per 5 ore al giorno”

Rollins ha aggiunto: “Le sessioni di terapia sono veramente brutali peggio di quelli che pensassi. Sto cercando di vivere una vita normale, anche sedentaria alla quale non sono abituato. E' veramente frustrante qualche volta. E' un cambiamento completo a 360 gradi rispetto alla vita di prima.”

Il tempo iniziale stimato per il recupero di Rollins era 6-9 mesi. Wilk ha detto che Rollins è avanti rispetto a questa previsione, in quanto lui è motivato e ha tanta voglia di recuperare in fretta. Questo fa pensare che Rollins possa metterci meno del previsto.
“Ci aspettiamo un recupero totale. Ci aspettiamo che lui sarà migliore di prima” ha aggiunto il Dr. Wilk.

Il video si chiude con Rollins che dichiara di volersi riprendere il titolo che ha forzatamente dovuto cedere a causa dell'infortunio.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati