Seth Rollins: “Ecco perchè disprezzo CM Punk”

Quando CM Punk ha fatto il suo ritorno in WWE, Seth Rollins ha avuto un bruttissima reazione. Come abbiamo potuto vedere, il World Heavyweight Champions ha insultato pesantemente il Best in the World.
Come riportato negli scorsi giorni, sembra che tutto sia stato pianificato al meglio dalla WWE per iniziare la rivalità tra le due Superstar. Anche in passato Rollins e Punk si sono spesso attaccati verbalmente.
Parla Seth Rollins
Parlando con Sports Illustrated Media, Seth Rollins ha rivelato il motivo per il quale ha avuto quella reazione quando ha visto CM Punk a Survivor Series.
“Lui (CM Punk) ha detto alcune cose davvero brutte su di me. Ha parlato male di me per anni, e della compagnia (WWE), per anni. Dicendo cose davvero brutte. Mi ha dato del leccapiedi e stronzate del genere. Non mi conosci. Non sai cosa rappresento. Sono una persona leale e mi sono sentito piuttosto insultato dal modo in cui mi ha trattato, ha trattato il posto per cui lavoro, e anche i miei amici, proprio per questo lo disprezzo.”
Parole forti quelle di Seth Rollins vedremo se CM Punk risponderà, potrebbe farlo già questa notte a SmackDown, dove ricordiamo sarà uno dei protagonisti.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.