Seth Rollins e Becky Lynch si sono sposati

Martedì scorso, Seth Rollins ha scritto su Instagram un messaggio che ha lasciato intendere come lui e Becky Lynch si fossero sposati. All’interno di una storia, Rollins aveva pubblicato l’immagine di un prato e della sua compagna, con la scritta “Sembra un bel giorno per (finalmente) sposarsi”. Nessun riferimento ulteriore, nessuna immagine più esplicita, tanto da lasciare un minimo di dubbio su quanto fosse serio il suo messaggio.


La conferma della WWE

Poche ore dopo, la WWE ha tuttavia confermato che Becky Lynch e Seth Rollins si sono sposati, twittando le proprie congratulazioni alla coppia e pubblicando anche un articolo dedicato su wwe.com.

Congratulazioni a @WWErollins e @BeckyLynchWWE che si sposano oggi!

Seth e Becky hanno dato il benvenuto alla loro figlia, Roux, il 4 dicembre dello scorso anno. Dopo il loro fidanzamento nell’agosto 2019, la coppia aveva originariamente pianificato di sposarsi lo scorso maggio, ma non ha potuto portare a termine i loro piani a causa della pandemia di COVID-19. A seguito della gravidanza, Rollins è rimasto assente dagli show della WWE solo per un breve periodo subito dopo Survivor Series, dunque immediatamente dopo la nascita della figlia.

Ovviamente l’assenza della Lynch è più lunga, e dura dalla puntata di Raw dello scorso anno successiva a Money in the Bank. Si è vociferato un suo ritorno in occasione di Wrestlemania, ritorno che al momento non è ancora arrivato. La Lynch, tuttavia, è stata vista più volte allenarsi al Performance Center di recente, mostrando una condizione fisica assolutamente ottimale e dunque di essere sostanzialmente pronta a rientrare.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati