Seth Rollins discute dei suoi recenti risultati

Seth Rollins ha recentemente rilasciato un'intervista con “The Ottawa” al fine di promuovere il prossimo episodio di SmackDown. Ecco alcuni dei punti più importanti di cui si è discusso:


Sulla vittoria del Money in The Bank: “E' stato pazzesco, qualcosa di surreale. Raggiungere vette così alte è sicuramente l'obbiettivo di ogni atleta. Mi sono concesso un momento di riflessione in cui ho apprezzato tutti i sacrifici che ho fatto per arrivare dove sono adesso. Sono entusiasta degli obbiettivi che sono riuscito a perseguire. E' sicuramente una concessione di fiducia molto significativa il fatto che io adesso ricopra una posizione così importante, se si pensa che ho esordito solo due anni fa. Alcuni potrebbero pensare che questo momento sia giunto troppo precocemente, io invece penso che sia arrivato al momento giusto.”

Sulla rivalità con Ambrose: “Ottimi da amici, ancor meglio da nemici. Avere uno psicopatico alle calcagna non è qualcosa che qualcuno dovrebbe auspicarsi.”

Sul legame coi fan: “Quando veniamo fischiati o applauditi vuol dire che stiamo riuscendo ad attirare le loro attenzioni. Se non ricevi alcuna reazione vuol dire che stai commettendo qualche errore. Il fatto che mi riempiano di “boo” ad ogni mia uscita è sicuramente sintomo che sto svolgendo bene il mio lavoro.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati