Seth Rollins difende l'operato della WWE

Seth Rollins, come del resto ci ha più volte abituato a fare, ha difeso a spada tratta il recente operato della WWE, con ovvio riferimento alla drastica riduzione dei costi con conseguenti numerosi licenziamenti nelle ultime ora. Nel corso di una diretta sui social, Rollins ha puntato il dito contro tutti coloro che si sono sentiti in diritto di attaccare la WWE per le sue scelte:

“Mi dà sui nervi la negatività che c'è verso la WWE. E' stato un giorno tremendo per tutti, proprio tutti! E se c'è un momento in cui è necessario restare uniti, ebbene è questo! Questo è il momento dove dobbiamo fare del nostro meglio per mantenere in salute questo settore. Non è il momento giusto per incolpare qualcuno dicendo che avrebbe dovuto fare in questo o in quest'altro modo. E' il giorno della comprensione, della solidarietà e del supportarci gli uni con gli altri.”

Rollins ha poi aggiunto:

“Per noi che siamo ancora fortunati a percepire lo stipendio a fine mese, credo sia importante stare vicini alle persone che amiamo e fare in modo che abbiano un posto dove tornare quando le cose andranno meglio. Tutti noi dobbiamo capire che questo è solo uno scenario temporaneo, e chi ha perso il suo lavoro potrà tornare presto. Non so se sarà in WWE, in qualche altra promotion o magari in tutt'altro campo, ma questa non è la fine. Vorrei solo incoraggiare tutti quanti affinchè sostenendoci tutti assieme si possa venire fuori da questa situazione”.

14,780FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati