Seth Rollins: “Diciamolo pure, CM Punk è vecchio”

Da quando ha fatto il suo ritorno in WWE, CM Punk si è scontrato con Seth Rollins, quest’ultimo non ha mai evitato di dimostrare il suo disprezzo verso il Best in the World.


I due dovevano affrontarsi a WrestleMania 40, ma purtroppo l’infortunio di CM Punk ha costretto la WWE a cambiare i suoi piani.

Seth Rollins attacca duramente CM Punk

Durante una recente intervista con Instinct Culture, il World Heavyweight Champion, riferendosi a CM Punk come “vecchio” e “fragile”.

“Uno di noi è un vecchio fragile e l’altro un giovane stallone. Tornerò tra un paio di settimane, lui tra un anno o due, fino al prossimo infortunio. Mi piacerebbe prenderlo a calci. Sono deluso. Pestarlo a WrestleMania sarebbe stato il massimo. Sento che parla del più grande ritorno di tutti i tempi, sarò felice di realizzarlo quando sarà il momento.”

Ricordiamo che l’avversario del World Heavyweight Champion a WrestleMania 40 sarà il vincitore dell’Elimination Chamber Match che si svolgerà nell’omonimo PLE.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati