Seth Rollins dà opinione su Reigns vs Rock a WM 35

Seth Rollins ha rilasciato un'intervista per SI.com, soffermandosi sui primi rumor inerenti un possibile match tra Roman Reigns e The Rock.

Qual è stata la prima cosa che ha pensato su questo possibile match per WrestleMania: “Preferirei ci fosse Roman Reigns vs Seth Rollins.”

E se invece fosse Rollins vs The Rock: “Anche questo sarebbe interessante. Non fraintendetemi, adoro Rocky, penso sia fenomenale. Amo tutto ciò che ha fatto per questo business. Ma il mio istinto mi dice che non abbiamo bisogno di lui. Se noi non siamo i ragazzi che possiamo stare nel main event di WrestleMania, allora come potremmo diventare i prossimi The Rock o Steve Austin? Non possiamo appoggiarci per sempre a questi nomi. Semplicemente non possiamo. Per me, dovrebbe essere messo per tale motivo al primo posto un Reigns vs Rollins, piuttosto che Rollins-Rock.”

Se comunque sa che sia un buon affare per il business riportare The Rock, visto quanto pubblico può attirare o se non gli interessa: “Considero questa prospettiva al 100%. La capisco. Non c'è niente di sbagliato nel crescere, espanderci e far puntare più occhi sul tuo prodotto. Lo capisco perfettamente. Ma ad un certo punto devi anche saper andare avanti.”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati