Seth Rollins considera la AEW una compagnia minore

Il WWE Universal Champion Seth Rollins e la Raw Women's Champion Becky Lynch sono stati presenti alla Fandemic Convention di Houston in Texas.

Intervistati in una Q&A dai fan a Rollins è stato chiesto se gli farebbe piacere affrontare Kenny Omega, questa la risposta di Rollins.

“Quando Kenny avrà finito di giocare nelle leghe minori.(riferendosi alla AEW, a seguito della frase c'è stata parecchia disapprovazione da parte del pubblico ndr.)
Poi può venire a lavorare nella migliore compagnia di wrestling professionale del mondo, di fronte alla maggior parte del pubblico, e fare più soldi, e avere i match più grandi, che è con me a WrestleMania.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati