Seth Rollins: “CM Punk? Stia lontano dalla WWE, è un cancro”

Seth “Freakin” Rollins ha possibilmente trovato la quadratura del cerchio con un personaggio magistrale che lo ha portato al turn face a furor di popolo. Parte del segreto è anche una tracotanza e uno stile che gli permettono di rendere interessante qualunque cosa, incluse le recenti parole al vetriolo su CM Punk.
Intervistato da Nick Hausman di Wrestling Inc. durante il weekend della Royal Rumble, Rollins è stato interpellato in merito ad un possibile ritorno di Punk in WWE considerando le origini simili ed il passato in ROH, ed ecco che ha detto: “Phil? Non mi piace Phil. Adesso alcuni potranno dire ‘oh non dovremmo parlarne in questa sede’ ma io lo dico, è un cogl***e, lo veniamo a scoprire adesso? Lo sapevamo qui, lo abbiamo visto altrove (AEW), è un cogl***e. Non lo voglio. Vada a fare qualcos’altro. Phil, stai lontano da qui, vai via, cancro. Stammi lontano per sempre.”
Parole pesantissime quelle dell’ex Architect dello Shield, che però potrebbero benissimo essere un work considerando la sede -un’intervista pubblica- ed il personaggio. Bisogna però dire che Rollins non è uno di quei wrestler che mantiene la kayfabe nelle interviste in stile MJF, ed è quindi altamente possibile che non sopporti Punk realmente. L’ultima vittoria di Punk in un PPV della WWE risale proprio a TLC 2013, dove sconfisse lo Shield di Rollins in un Handicap match.
Ad oggi CM Punk è sotto contratto con la AEW ma non appare da All Out dopo la rissa nel backstage con l’Elite, oltre ad essere infortunato.