Seth Rollins assente dal tour australiano WWE

La presenza di Seth Rollins non è pubblicizzata tra quella degli atleti che prenderanno parte al tour australiano della WWE, che si terra il 14, 15 e 16 settembre rispettivamente a Melbourne, Sydney e Brisbane.

Ci sarà invece il suo tag team partner Dean Ambrose, che per l'occasione parteciperà ad una Battle Royal per decretare lo sfidante di The Miz.

Parteciperanno al tour tra gli altri gli Hardy Boyz, la cui presenza è stata aggiunta negli ultimi giorni, e il General Manager di Raw Kurt Angle.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati