Seth Rollins è apparso al ‘Tonight Show’ di Jimmy Fallon

Seth Rollins

Durante l’ultima puntata del noto ‘The Tonight Show’ condotto da Jimmy Fallon, c’è stata un pò di WWE: Seth Rollins, infatti, ha fatto parte di un segmento a tema St. Patrick’s Day.


Seth Rollins da Jimmy Fallon: Stomp ad un Leprecauno

Seth Rollins non è stato direttamente un ospite al banco del noto conduttore americano, bensì ha preso parte ad un segmento a tema St. Patrick’s Day. Come mostrato nel video che vi linkiamo qui sotto, Rollins è stato integrato in uno dei canonici format interni al programma, nella fattispecie l'”Audience Suggesion Box”. Durante questo segmento, Fallon legge dei suggerimenti arrivati dal pubblico (principalmente via social media) o dei desideri degli spettatori che lui, in trasmissione, concretizza. In quest’occasione, un fan chiedeva un segmento a tema WWE e dunque è uscito da dietro le quinte Seth “Freaking” Rollins che ha attaccato un leprecauno infliggendogli uno Stomp.

Come spesso accade, lo show di Jimmy Fallon diventa una cassa di risonanza importante per la promozione degli eventi più importanti della WWE. Era accaduto già con Evolution, il primo PPV completamente al femminile nella storia della compagnia, o questo novembre con Roman Reigns. Questa volta la, brevissima, apparizione di Rollins può rientrare nella promozione di WrestleMania 38, distante poco più di due settimane.

Qualora dovesse effettivamente arrivare la tanto agognata fumata bianca per il ritorno di Cody Rhodes in WWE, dovrebbe essere proprio Seth Rollins l’avversario dell’American Nightmare in quel di WrestleMania 38.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: , ,