Seth Rolling intervistato su The Undertaker

La WWE Superstar Seth Rollins è stata intervistata da Bandwagon.asia per promuovere l'immente live event a Singapore.
Ecco un estratto dell'intervista:
Combattere con The Undertaker: “Sono stato nel ring con The Undertaker prima del suo ritiro. Era un six-man tag team match a RAW a Londra. Era una di quelle notti in cui non capivi cosa accadeva. Avevamo avuto uno show a Cardiff in Galles in serata e subito dopo siamo arrivati a Londra in elicottero. Ho dovuto subito entrare nel ring e fare un secondo match dopo poche ore.
Il match era contro Undertaker, Daniel Bryan e Kane. È stata un'esperienza fantastica. Condividere il ring con lui è surreale, considerando anche la differenza di età tra me e lui”.
Di quale wrestler emulava l'entrata da piccolo: “The Undertaker di sicuro. Se qualcuno ti dicesse qualcosa di diverso starà mentendo. È il migliore ingresso nel ring della storia del wrestling”.
Sulla sua entrance theme: “Adoro 'The Second Coming'. All'inizio fu strano poiché è diversa dalla musica che avevo con The Shield però poo mi sono abituato. Le persone mi chiedono 'la cambierai?' ma penso che resterà ancora per molto. Mi piace come Steve Austin, Y2J, Big Show hanno avuto sempre le loro theme song, magari solo un po' modificate.
Staremo a vedere!”.