Sesta “Move Of Doom” in arrivo per John Cena?

Sicuramente conoscerete le famose “5 Moves Of Doom” di John Cena, che sono state una costante della carriera in ring dell'ex 16 volte campione mondiale. A quanto pare Cena potrebbe stare per aggiungere una sesta “Move Of Doom” al suo arsenale: infatti John sta filmando “Project X” con Jackie Chan, sostituendo Sylvester Stallone nel film, e per esso si sta allenando nella struttura dello stesso Jackie Chan, a San Francisco, e su Twitter ha scritto quanto segue in merito alla possibile sesta “Move Of Doom”:

https://twitter.com/status/status/1012500408227381248

“Mi sto allenando tutti i giorni, due volte al giorno al centro @EyeOfJackieChan. Sono eccitato per #ProjectX ma mi manca molto la @WWE. Sto pensando di incorporare le mie abilità di questo allenamento nelle #5MovesOfDoom, fate attenzione alla #6ThMoveOfDoom aka #TheDoomiest”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati