Serio infortunio per R-Truth

Brutto infortunio per R-Truth, che con ogni probabilità sarà costretto ad un lungo periodo di stop. La star della WWE e più volte Campione 24/7, ha infatti confermato oggi di aver subito uno strappo del quadricipite la scorsa settimana, durante il suo match con Grayson Waller.

Truth ha confermato sui suoi account sui social che avrà bisogno di un intervento chirurgico, che lo terrà fuori dai giochi per un po’. L’infortunio si è verificato durante la puntata di NXT della scorsa settimana, quando Truth saltando dal paletto è atterrato malamente al suolo. Il match è stato immediatamente annullato, ed un gruppo di arbitri ed allenatori hanno aiutato lo stesso R-Truth a riguadagnare il backstage.

Previsto un lungo stop

L’ipotesi di uno strappo al quadricipite era stata già formulata da Dave Meltzer la scorsa settimana nella newsletter del Wrestling Observer, ed ora è stata confermata dal diretto necessario. Lesioni di questo tipo possono essere lievi, ma quando, come in questo caso, richiedono un intervento chirurgico, allora lo stop può durare molto tempo, nell’ordine di qualche mese.

R-Truth è stata l’ultima star del roster principale che si è unita a NXT per aiutare i giovani talenti e potenzialmente dare una spinta agli ascolti dello show. Una pratica che la WWE sta portando ormai avanti da alcune settimane.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,696FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati