Serio infortunio nel corso di Payback

Durante il match di apertura del PPV WWE Payback, Enzo Amore si è infortunato cadendo malamente fuori dal ring. Amore, che era stato lanciato tramite una irish whip verso l'esterno del quadrato, ha sbattuto violentemente la testa sulle corde e poi sul ring, per poi cadere apparentemente privo di sensi a terra. Lo staff medico WWE ha subito soccorso Enzo e, in pochi secondi, è stata presa la decisione di fermare il match fra Enzo & Cass e i Vaudevillains. Mentre l'inquadratura era ferma sul tavolo di commento dove Cole, Saxton e JBL cercavano di capire che cosa fosse appena accaduto, Amore è stato caricato in barella, dove gli è stato fornito dell'ossigeno, ed ha quindi abbandonato l'arena. I fan presenti a Chicago che hanno descritto questi fatti hanno anche riportato come Enzo non si fosse mosso durante le suddette manovre di soccorso, cosa che è stata motivo di momenti di paura per tutti i fan WWE (e non solo),


Durante lo svolgimento del resto del PPV, Michael Cole ci ha tenuti informati sulle condizioni di Amore e, durante l'ultimo update, Cole ha fortunatamente detto che Enzo ha subito una commozione cerebrale ma che tutti gli altri test effettuati nell'ospedale locale sono risultati negativi. Enzo, in particolare, non avrebbe subito nessun danno alla colonna vertebrale ma “solo”, e lo ripetiamo, una commozione cerebrale.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati