Serena Deeb potrebbe tornare in WWE

Lunedì pomeriggio la ex WWE Superstar Serena Deeb è stata vista a Pittsburgh, in Pennsylvania. Le voci che circolano, secondo PWInsider, sarebbero che la Deeb si trovasse in città per sottoporsi ai test medici standard a cui tutti i wrestler devono sottostare prima di firmare con la compagnia.
La wrestler 31enne era tornata lo scorso anno in ottica WWE in quanto partecipante del Mae Young Classic. La sua partecipazione al torneo in realtà era solo la sua seconda opportunità di esibirsi su un grande palcoscenico del wrestling business in quanto Serena si era ritirata nel 2015 per concentrarsi sulla sua carriera di istruttrice yoga a Los Angeles.
La Deeb si era fatta notare nel 2009/2010 in quanto parte della stable capeggiata da CM Punk, la Straight Edge Society. Durante il Mae Young Classic erano circolati diversi rumor che la riguardavano, in quanto sembrava che la WWE fosse sul punto di offrirle un contratto da wrestler o da allenatrice al Performance Center. Se Serena si è davvero sottoposta ai test medici ieri, ciò parrebbe indicare che il contratto offertole prevederebbe un suo ritorno in-ring.