Serena Deeb potrebbe tornare in WWE

Lunedì pomeriggio la ex WWE Superstar Serena Deeb è stata vista a Pittsburgh, in Pennsylvania. Le voci che circolano, secondo PWInsider, sarebbero che la Deeb si trovasse in città per sottoporsi ai test medici standard a cui tutti i wrestler devono sottostare prima di firmare con la compagnia.

La wrestler 31enne era tornata lo scorso anno in ottica WWE in quanto partecipante del Mae Young Classic. La sua partecipazione al torneo in realtà era solo la sua seconda opportunità di esibirsi su un grande palcoscenico del wrestling business in quanto Serena si era ritirata nel 2015 per concentrarsi sulla sua carriera di istruttrice yoga a Los Angeles.

La Deeb si era fatta notare nel 2009/2010 in quanto parte della stable capeggiata da CM Punk, la Straight Edge Society. Durante il Mae Young Classic erano circolati diversi rumor che la riguardavano, in quanto sembrava che la WWE fosse sul punto di offrirle un contratto da wrestler o da allenatrice al Performance Center. Se Serena si è davvero sottoposta ai test medici ieri, ciò parrebbe indicare che il contratto offertole prevederebbe un suo ritorno in-ring.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati