Serena Deeb ha firmato con la AEW

Dopo aver debuttato una ventina di giorni fa, Serena Deeb ha ufficialmente firmato con la AEW.

La Deeb ha debuttato a Dynamite perdendo contro la Campionessa NWA Femminile Thunder Rosa, agli inizi di settembre. La sua permanenza in AEW, dunque, è diventata da occasionale a stabile.

Serena Deeb ha ormai diversi anni di esperienza come lottatrice, e fino a pochi mesi fa era impiegata dalla WWE come allenatrice. Fu licenziata lo scorso mese di aprile, in occasione dei tagli operati per la pandemia.

(Benvenuta nel team, Serena Deeb is All Elite)

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Articoli Correlati