Sempre più vicino lo spostamento definitivo di Impact! al lunedì

Secondo alcune fonti di Wrestling Observer, riportate anche da PWTorch, Spike TV e la TNA sarebbero arrivati a un accordo per spostare definitivamente Raw dal giovedì al lunedì sera. A quanto pare l'accordo prevede che Impact! sia trasmesso in diretta a lunedì alterni (quando non verrà trasmesso in diretta verrà registrato il martedì della settimana precedente, secondo lo schema già usato dalla WWE con Raw a metà anni '90).


Nell'attesa di avere l'ufficialità di questa clamorosa notizia, che renderebbe realtà la seconda Monday Night War della storia del wrestling, va ricordato che una data di partenza per questo progetto al momento non è ancora stata annunciata e quindi non è detto che la già annunciata puntata di Impact! in diretta di lunedì 1° marzo possa essere la prima di questa nuova serie.

Non è ancora trapelato nemmeno l'orario in cui Impact! andrebbe in onda tutti i lunedì. Si sa invece che il 1° marzo verrà trasmesso dalle 21 alle 23 (dalle 3 alle 5 ora italiana), nello stesso orario di Raw. E' possibile che i risultati di rating di quello show vengano studiati attentamente dalla TNA e da Spike TV per decidere se posizionare la nuova serie del lunedì di Impact! in quella fascia oraria o anticiparla di un'ora, coprendo la fascia 20-22 e andando così in diretta concorrenza con Raw solo dalle 21 alle 22.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati