Sempre più probabile Rousey vs Lynch a WM 35

Becky Lynch vs Ronda Rousey attualmente è considerato come il possibile top match al femminile per WrestleMania 35, secondo quanto riferito dalla Wrestling Observer Newsletter. Non si sa però se il tutto avrà in palio anche il titolo femminile di Raw o meno.


La WWE non ha deciso se questo match possa essere eventualmente anche il main event del PPV più importante dell'anno, ma pare che la decisione verrà presa a ridosso dell'evento. Quel che è certo è che se il match sarà annunciato, sarà sicuramente uno dei più pubblicizzati di tutta la card se non addirittura quello che riceverà la maggiore copertura mediatica.

Non è ancora escluso che la contesa si trasformi in un Triple Threat con l'aggiunta di Charlotte Flair. C'erano state voci secondo cui la dirigenza WWE avesse promesso a Charlotte uno spot nel primo main event di WrestleMania al femminile ma queste si sono rivelate totalmente infondate.

Sarà interessante vedere che direzione prenderà la WWE nel main event di WM 35 dopo la pausa forzata di Roman Reigns che doveva lottare proprio nel match di cartello.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati