Sembra più lontana la possibilità di avere The Rock a Wrestlemania

Dopo una serie di voci più favorevol alcuni mesi fa, i recenti “spifferi” sembrano allontanare la possibilità per la WWE di avere a disposizione The Rock per un match di WrestleMania 39 contro Roman Reigns.

Come sappiamo, la WWE aveva bisogno da una risposta da The Rock entro la metà di gennaio, prima della Royal Rumble, ovvero il periodo massimo entro il quale poter poi costruire Wrestlemania.

Non c’è abbastanza tempo?

Lo status di The Rock per WrestleMania 39 non è scolpito nella pietra, ma al momento la voce che si sta diffondendo è quella che The Rock avrebbe deciso di non prendere parte all’evento. A suo parere, non ci sarebbe abbastanza tempo per lui di raggiungere lo stato di forma di cui sentirebbe di aver bisogno per essere pronto a un match.

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha aggiunto che la WWE sapeva da tempo che Rock aveva questa sensazione di non riuscire a mettersi in forma per aprile:


“Tutto è possibile, ed è certamente possibile che tenga tutto nascosto tranne che a una o due persone, ma si dice che non abbia il tempo di rimettersi in forma… Da sempre, se avrà il tempo per farlo, lo farà. Mettiamola così, la maggior parte delle persone che ho sentito in WWE è dell’opinione che non accadrà, e lo è da mesi. Le mie fonti interne già pensavano che probabilità fossero base, proprio per via della sua agenda così fitta.

Non posso dirlo al 100%, perché è un affare molto segreto. Però all’interno dell’azienda, al momento sono pessimisti”

In sostanza, l’opinione di Meltzer è che la presenza di The Rock è da ritenersi improbabile. Qualora in realtà fosse tutto un tentativo di sviare l’attenzione e mantenere la sorpresa, questa informazione sarebbe un segreto a dir poco ben custodito da una ristrettissima cerchia di persone.

Meltzer ha anche parlato della scelta di cancellare la cerimonia di riconoscimento della Bloodline prevista a Raw. La sua opinione è che questa scelta sia del tutto scollegata alle indiscrezioni su The Rock:

“Direi di no solo, già solo perchè come ho già detto gli addetti ai lavori lo sapevano già da un pò. Non è come qualcosa avvenuta all’improvviso, una cosa del tipo ‘ehi non lo farò più’ detto giovedì sera. Loro sapevano… ecco perchè penso che questa scelta per Raw sia solo un normale cambiamento dei programmi”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,679FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati