Sembra ormai certo il ritorno di Sasha Banks e Naomi

Sasha Banks e Naomi

Uno degli ulteriori segnali che la nuova dirigenza della WWE potrebbe dare, per mostrare discontinuità con la precedente gestione, potrebbe essere il ritorno sulle scene di Sasha Banks e Naomi.


Le due “ammutinate” sono ormai assenti dagli show della WWE da mesi, dopo aver abbandonato la compagnia nel corso di una puntata di Raw, per divergenze creative.

Ritorno imminente?

Dave Meltzer ha parlato di quello possibile rientro nel corso dell’edizione di ieri della Wrestling Observer Radio.Sebbene non ci sia ancora un accordo ufficiale, la sensazione del noto giornalista è che il loro rientro non sia solo sicuro, ma anche imminente.

“Ho sentito parlare del loro ritorno Se tutto va come dovrebbe andare, allora Sasha e Naomi torneranno. Non credo che l’accordo sia già stato raggiunto. O meglio, mi avevano detto che l’accordo era fatto, ma quando ho chiesto a persone della compagnia, mi hanno detto praticamente, ‘Sì, è quello che probabilmente accadrà’, ma senza confermarmi tutto al 100% fatto e scolpito nella pietra. Però l’aspettativa è che entrambe torneranno, e sono sicuro che ci saranno anche altre persone che precedentemente erano insoddisfatte e che probabilmente adesso torneranno”.

Sebbene si tratti solo di indiscrezioni, questa ulteriore conferma porta ad ipotizzare come le voci abbiano una consistente base di credibilità, e potrebbero dunque presto avverarsi.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,