Sembra difficile che Bray Wyatt appaia a Dynamite stanotte

Nonostante alcune speculazioni circolate sul web, da quanto si è riusciti a capire sembra difficile che Bray Wyatt/Windham Rotunda – la cui eventuale firma con la AEW non è mai stata ufficializzata – possa apparire a Dynamite stanotte
Stanotte la AEW manderà in onda Dynamite dalla Blue Cross Arena di Rochester, NY e come ha annunciato la stessa federazione, lo show sarà dedicato alla memoria di Jonathan Huber (aka Luke Harper/Brodie Lee). In molti sui social hanno supposto che potesse diventare l’occasione per far esordire Rotunda, che fin dalla sua partenza dalla WWE è ovviamente accostato alla AEW ed era grande amico di Huber anche nella vita reale dopo i loro trascorsi in WWE. Anche alcuni siti di settore avevano iniziato a caldeggiare questa ipotesi qualche settimana fa, a quanto pare senza alcun fondamento, contribuendo ai rumors ma non a fare chiarezza.
Fightful Select ha interrogato le proprie fonti all’interno del backstage AEW e ha detto che, a ridosso dello show, nessuno ha sentito parlare di questa ipotesi. Inoltre, sembrerebbe che non siano state spiegate forze particolari per provare a nascondere un qualche esordio a sorpresa. Sempre Fightful ha parlato con alcune persone definite vicine a Rotunda: le stesse sono convinte che Rotudna debba attendere la scadenza della clausola di non competizione che si attiva di solito al rilascio di un lottatore sotto contratto con la WWE. Il sito ha poi aggiunto a margine come sia riuscito a sapere che Bryan Danielson affronterà Nick Jackson a Rampage.
Che la clausola fosse presente non è sicuro al 100%, ma sembra difficile che Rotunda avesse uno dei rari contratti a non prevederla e la stessa clausola potrebbe aver rinviato l’approdo dell’ex Wyatt ad IMPACT, che sembrava imminente visto che le parti erano date come molto vicine qualche settimana fa. Una parziale ma non molto attendibile conferma arriva anche da Ringsidenews, che è arrivato alla stessa conclusione di Fightful dicendo che non si fosse parlato di un arrivo di Wyatt nel backstage. Tuttavia sempre Ringsidenews nelle scorse settimane ha più volte rilanciato l’imminente arrivo di Wyatt ben prima dei 90 giorni, sia ad IMPACT che in AEW, dimostrando di non avere fonti certe al riguardo.
Ad ora dunque non ci sono sicurezze ma sembra difficile che stanotte sia quella dell’esordio di Rotunda in AEW.