Segnali positivi dopo l'operazione di Jason Jordan

Jason Jordan

Emergono segnali positivi dalle prime notizie in seguito all'operazione al collo a cui si è sottoposto l'ex Raw Tag Team Champion Jason Jordan. Sembra infatti che la procedura sia piuttosto sicura e non invasiva, che non solo è abbastanza comune al giorno d'oggi ma è di relativa facilità in quanto classificata come processo ambulatoriale.


L'operazione a cui si è sottoposto Jordan è una microdiscectomia cervicale posteriore, che certamente gli impedirà di partecipare all'imminente Elimination Chamber match, ma che tuttavia potrebbe non tenerlo lontano dal ring ancora per molto. La Wrestling Observer Newsletter ha evidenziato come il ruolo di Jason Jordan a Wrestlemania è ancora in via di discussione e dunque, a seconda di quanto sia veloce il suo recupero, potrebbe esserci la possibilità che Jordan appaia allo Showcase of the Immortals.

Il sito dell'Università della California del Sud elenca la microdiscectomia come una procedura che consente al paziente di tornare a eseguire lavoro leggero in una/due settimane, sport ricreativi leggeri dopo un mese e attività sportive più pesanti e sollevamento pesi dopo uno/due mesi. Per cui potrebbe esserci la possibilità che Jordan torni in tempo per Wrestlemania, anche se ovviamente sarebbe meglio per l'ex membro degli American Alpha tornare il prima possibile in modo da avere più spazio possibile nella Road to Wrestlemania.

Scritto da Lorenzo Pierleoni